Curvatura pene verso sinistra

Salve,
Sono un ragazzo giovane e ho un problema molto strano :
Ho un pene di circa 16 cm in erezione ma con una curvatura verso sinistra di 30-40 gradi a occhio
Il problema è che quando cerco di fare sesso con la mia ragazza(sono vergine io e lei no) cerco di raddrizzare il pene leggermente con le mani per poi penetrarla ma io pene '' scivola '' e non entra e poi perde l'erezione. Vorrei sapere se è a causa della mia inesperienza o della curvatura del pene. Il pene funziona benissimo nel senso che non ho dolori durante l'erezione o l'eiaculazione, infatti nei preliminari non ci sono problemi. Se volete posso allegare una foto del pene per fare capire l'entità della curvatura. Grazie mille per il consulto e l'aiuto che state dando a chiunque scriva su questo sito.
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Utente
dalla descrizione del suo caso sembra trattarsi di un incurvamento congenito del pene.
E' una patologia benigna che si manifesta fin dall’età infantile, anche se la maggior parte delle volte la diagnosi avviene in età adolescenziale/adulta, in concomitanza dell’inizio dell’attività sessuale. La curvatura congenita non evolve nel tempo,
Purtroppo non ci sono farmaci per trattare questa condizione come invece nel caso degli incurvamenti che compationo in età adulta poichè si tratta di una anomalia anatomica.
Pertanto l’indicazione alla correzione chirurgica deve essere discussa e condivisa con il paziente, in relazione alla qualità dei rapporti sessuali ed eventualmente al disagio che si ha durante i rapporti
Rimango a disposizione
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
direi di affrontare con serenità il problema. Si dia un pò di tempo/volte per verificare la maggior o minor difficoltà nel rapporto. Se in effetti non se ne viene fuori un intervento chirurgico di raddrizzamento può brillantemente risolvere la difficoltà.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
dopo
Utente
Buongiorno, grazie per le vostre risposte.
Ho riprovato e non ci sono riuscito perché appunto sembra che mi si rammolisca al momento della penetrazione. Ho fatto delle fato dalle diverse prospettive, qualcuno sarebbe disponibile a visionarle? Per darmi un parere, nel caso sia un caso isolato o una cosa già vista e per farvi capire l'entità della curvatura
Grazie a tutti
[#4]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
A disposizione
[#5]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore,
Può indicarmi il suo indirizzo di posta elettronica che provvedo all'invio delle foto?
[#6]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
è quello del mio sito: info@andrologiapescatori.it
[#7]
dopo
Utente
Perfetto, ora le invio le foto
[#8]
dopo
Utente
Grazie per il consulto, seguirò il suo consiglio, cercando di provare più volte l'atto sessuale. Domani vedrò la ragazza e vi farò sapere l'evolversi Della vicenda, saluti.