Ebbene

Salve,
Sono un ragazzo di 21 anni,di problemi ne ho tanti ma oggi ci tenevo a parlare di uno in particolare,che mi sta dando problemi significativi.....
Quando ero un ragazzetto/bambino,a 14 anni ho avuto un ematoma ai testicoli.... così sono stato visitato da un dottore e da delle infermiere, così mi pare almeno.Questo episodio mi è tornato in mente da un paio d'anni,e rappresenta una delle mie ossessioni sessuali,uno dei miei ricordi sessualmente portatori di disagio.Un altro brutto ricordo mi riporta a quando una mia cugina mi ha dato un pugno sul pene(mentre ero vestito),poi c'è ne sono anche altri.
Ebbene,tutte queste ossessioni inficiano sulle mie attività,peraltro starei cercando di prendere pure la patente.Ma insomma,possibile che devo stare in questa condizione di eccitazione forte,chea me da pure fastidio?Sono vergine,e il sesso non fa x me,sapenso che dovrei morire da solo,ho sempre cercato di ridurre al minimo lepossibilità di esposizione sessuale,infatti se sono stato visto da delle donne anche quel giorno in ospedale non è dipeso da me
Adesso ho tanto bisogno di studiare anche perché è l'unica attività mi ha fatto andare avanti in sti anni....che ne pensate?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sta curando il suo disturbo psichiatrico oppure non ci ha mai pensato?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Sono in cura da 4 anni da uno psichiatra, in quanto ho avuto problemi diversi,per quanto concerne questa cosa delle ossessioni sessuali,ne parlo da tanto con lui,ma il mio disagio non si placa....