Incinta da vergine

Buonasera,
Scusa se la mia domanda potrebbe risultare poco intelligente, ma la paura e l’ansia stanno sopraffacendo le mie capacità cognitive...
Circa 1/2 giorni dopo il termine delle merstruazuoni della mia compagna abbiamo avuto un rapporto, non completo ma solo con una masturbazione esterna tra le l’imene e l’inizio della vagina con le dita sporche di liquido pre-staminale.
Premetto che lei è vergine quindi non è avvenuto un rapporto completo,
Le mie domande sono pressoché queste,
Il liquido pre staminale può far contrarre una gravidanza?
È possibile rimanere incinta senza una eiaculazione in vagina?
E sopratutto, da vergine si può rimanere incinta?
Aspetto con ansia e tensione,
Premetto, ho 17 anni e se dovessi diventare papà non so proprio come farei
Cordiali saluti,
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non drammatizzi le "dinamiche sessuali" complesse, che lei conduce con la sua ragazza, comunque non drammatiche, almeno da un punto di vista contraccettivo.

Viste poi le sue ansie e paure verso la possibilità di una gravidanza indesiderata, è bene pensare ora a metodi contraccettivi più sicuri rivolgendosi con la sua ragazza in un consultorio della sua città per avere dagli specialisti, che lì lavorano, tutte le informazioni corrette e precise da seguire.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/