Urinare per eliminare gli spermatozoi

Buongiorno cari dottori, io avrei una curiosità riguardante l’urina e gli spermatozoi.
Dopo aver eiaculato, quante volte bisognerebbe urinare in modo da far andare via gli spermatozoi dall’uretra completamente?
In più, dopo aver urinato basterebbe lavarsi una sola volta per far andare via i residui di sperma all’esterno ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

una "buona" minzione ed una buona" lavata di solito bastano ma, detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo modo valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta dottore