Meato settato?

Buongiorno, di recente ho notato che il meato del mio pene è diverso dagli altri, in quanto c'è un sottile lembo di pelle che lo unisce, creando un'incavatura! Non si tratta di una seconda uretra o cose simili, credo, in quanto urina e sperma escono solo da un buco! È possibile che mi dia fastidio nei rapporti sessuali e nel caso si può eliminare questa cosa?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

situazione anatomica molto particolare la sua che purtroppo, da questa postazione, senza poter fare una valutazione clinica diretta, non può essere valutata e quindi lei non può ricevere una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare eventualmente in diretta altro bravo ed esperto specialista.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/