Sesso dopo scleroembolizzazione

Buonasera, lunedì 12 ho subito un'intervento di scleroembolizzazione per varicocele di 3 grado. Il medico mi aveva detto di nn fare sforzi e nn avere rapporti per un mese. Oggi però ho avuto una eiaculazione post masturbarzione. Possono esserci complicazioni post operazione? Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

a mo parere non ci sono controindicazioni specifiche a praticare attività sessuale dopo una settimana dall'intervento
comunque senta chi la ha operata
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org