Misura del Pene a Riposo 4/5 cm

Gentili Dottori, ho 23 anni e vi scrivo perché da un pò di tempo mi è venuta un ossessione circa le dimensioni del mio pene a riposo.
Sebbene in erezione il mio pene arrivi a 15cm , durante lo stato di riposo del pene le misure sono 4/5 cm. Questo mi mette notevolmente a disagio. Inizio ad uscire di meno per paura che qualcuno per strada possa denudarmi. Ho letto che con la falloplastica si possono ottenere qualche cm in più per il pene a riposo. Non so davvero che fare. E' innegabile che un pene a riposo di 4/5 cm sia ridicolo, davvero innegabile. Negli spogliatoi tutti riderebbero di me. Tutti i ragazzi della mia età, a riposo, lo avranno di circa 9cm minimo. Cosa mi consigliate di fare? Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

credo di aver risposto ad una richiesta molto simile alla sua.
se le sue misurazioni sono corrette lei ha un pene assolutamente in grado di avere soddisfacenti rapporti sessuali.
lei deve temere il giudizio delle donne non degli uomini !
la "patologia da palestra" è molto diffusa
si può vivere bene anche senza frequentare palestre .
Non ci si opera per evitare il giudizio di uno o più maschi!!!!
lei pensi alle sue donne ed al loro giudizio!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie Dottore per la sua tempestiva risposta!
Purtroppo penso che anche una donna si metterebbe a ridere alla vista di un pene così piccolo allo stato flaccido.