Possibile rottura pene

Buonasera,

Vi scrivo in quanto sabato sera(4gg fa) durante un rapporto, ho urtato col pene contro un osso dellla mia partner .
A seguito dell'urto ho dovuto interrompere il rapporto per il forte dolore. Ho ricominciato qualche minuto dopo pur sentendo un minimo di fastidio.
Al momento non ho trovato nessuna tumescenza, sangue o simili.
Nei giorni successivi fino ad oggi continuo a sentire un fastidio nella zona subito sotto il glande e ho notato che probabilmente il pene si è curvato...
Dopo il fatto ho avuto un altro rapporto senza problemi se non il solito fastidio durante la giornata.

E' possibile che sia una frattura e ormai non ci sia più nulla da fare o potrebbe essere una cosa temporanea?
Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve
se ci fosse stata frattura avrebbe notato un mega ematoma.
Si faccia , però, vedere da collega per una diagnosi sicura, il rischio è che inizi una IPP che si manifesterà dopo diverso tempo
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr. Biagiotti,
La ringrazio per la gentile risposta.
Vorrei sapere, se possibile, se l'eventuale visita va fatta in maniera urgente o comunque aspettando qualche settimana non cambia nulla.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
subito è meglio
[#4]
dopo
Utente
Buonasera dottore,
Le scrivo in quanto ho effettuato la visita da lei consigliata ed effettivamente l'ecografia ha segnalato un ispessimento settale al IIII D.
La mia domanda è questa, l'ispessimento classifica già la malattia IPP o esistono lesioni di questo tipo che non portano a questa patologia?
La ringrazio per l'attenzione