Pene non eretto piccolo

Salve, non so perché non è stato accettato il consulto prima, forse non volendo ho usato parole non consone, non lo so. Comunque il mio problema se è così classificabile è che il mio pene non eretto ha dimensioni davvero molto piccole, mentre da eretto è buono nella media (circa 16/17 di lunghezza e 12 di circonferenza). Il fatto è che mi trovo un po' a disagio negli spogliatoi per esempio... Ho letto che è un problema di ansia; ma non mi reputo ansioso o timoroso del mio pene... Certo, più grosso sarebbe stato bello averlo.. ma non ne faccio una fissa..
C'è qualche modo nel quale possa avere un pene da flaccido "normale"?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il pene allo stato flaccido ha una funzione unicamente minzionale ed estetica.In corso di erezione,nel suo caso,a suo dire, é perfettamente normale per quanto riguarda le dimensioni e la funzionalità,quindi,tutto ok.Non esistono possibilità di incrementare il volume penieno che soddisfino le aspettative le maschio che avverte questo disagio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it