Che vado avanti con un' epidimite testicolo destro premetto che all inizio la diagnosi era di

Salve è da un anno che vado avanti con un' epidimite testicolo destro premetto che all inizio la diagnosi era di orchiepididimite bilaterale....all inizio curata con antibiotici poi però il dolore è ripreso e nonostante tutto andavo a lavorare e per mesi mi ha sempre dato fastidio con gonfiore bruciore,ho preso altri antibiotici ma riposo poco e da incosciente ho provato a fare un po' di cyclette che ha peggiorato il mio problema .....una mattina mi sono svegliato e dopo tutti questi fastidi lo scroto mi si è allungato e ne sono certo le dimensioni dei testicoli diminuite di moltoa cosa che mi stupisce è che ho girato tanti urologi e tutti mi dicono che i testicoli vanno bene ma loro non sanno come li avevo prima e a me da uomo questo cambiamento mi ha mandato fuori di testa....anche le sensazioni del pene sono diverse e non è un fatto di testa come dicono però ormai sono quasi rassegnato anche se so che i danni ci sono stati certo anche per colpa mia però almeno trovare uno che mi capisca...l erezione non è più come prima al mattino assente....poi leggo su internet che se curata male porta a restringimento del testicolo ma nessuno me lo conferma per loro è tutto normale......mah......
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i testicoli non si ingrossano e restringono alternativamente,non producendo nemmeno una goccia di liquido seminale.Ha mai eseguito un esame seminale volto a stabilire il potenziale di fertilità?Rapporti diretti con l'integrità del pene non ve ne sono.Altro,da questa postazione telematica,non é possibile ipotizzare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Lo spermiogramma fatto andava tutto sommato bene....ma comunque ho gia'due figli non sarebbe un problema quello che mi preoccupa sono gli ormoni testosterone 2.5...e la sensibilità all eccitamento non è più la stessa....l epididimo rimane sempre infiammato ormai da un anno e mi dicono sempre di prendere gli antibiotici....comunque le ripeto i testicoli sono più piccoli e mi può confermare che può succedere se curata male.....
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non le corfermo quanto chiede in quanto inverosimile. Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi ma conosco persone che per orchiti hanno perso il testicolo quindi se io su di me ho visto questo cambiamento avendo avuto un infezione qualche conseguenza ci sara' stata...grazie