bozza sul pene

salve da una settimana circa ho notato una strana forma simile a un brufolo molto piu grosso di quello che mi è capitato di avere di circa 1 cm di diametro . se estesa e tirata la pelle noto che è molto delineato e ne vedo perfettamente il perimetro se cosi si puo dire . si trova sulla pelle dellasta del pene fuoriusciva di molto qualche giorno fa ho provato a metterci una crema normalissima per brufoli come ho sempre fatto ma non ha avuto molto effetto si è solo rimpicciolito ma di pochissimo... scrivo perché è la prima volta che mi capita così sono spaventatissimo .sembra proprio un brufolo enorme anche al tatto. e leggermente piu rosso della pelle circostante. sento nessun tipo di dolore e anche in erezione non mi fa assolutamente male e viene meno visibile , leggermente doloroso solo se pressato, ho letto su altri siti mi sino informato ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi .ho 17 anni e preferibilmente vorrei evitare contatti con dei medici dato largomento me ne vergogno molto. vi prego ditemi che sono solo pranoie e che devo mangiare piu sano !
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é difficile che un mangiar sano possa evitare un , probabile,fenomeno infiammatorio locale legato ad una pulpite
(infiammazione del bulbo pilifero atrofizzato).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it