Terapia sostitutiva a 63 anni

Salve, ho 63 anni e da 12 sono in menopausa ma ho ancora fortissime vampate di calore che mi stanno rendendo problemi sia nella vita affettiva che lavorativa, ho iniziato ad avere da 1 anno anche forte secchezza oculare che mi provoca continue cheratiti malgrado l'uso quotidiano di gocce artificiali. Non riesco più a dormire per 6 ore continuative e anche l'umore va peggiorando. Ho letto delle compresse Duavive evorrei sapere se posso prenderle almeno per i mesi estivi che sono quelli che mi accentuano maggiormente le vampate (ne ho una ogni ora con forte sudorazione) Ho consultato il ginecologo ma lui è contrario alla tos a 63 anni. premetto che negli anni precedenti ho provato tanti diversi
integratori ma non mi hanno mai risolto i sintomi. Ho fatto la mammografia, l'ecografia e il papà test ed è tutto ok. Le mie analisi sono nella norma e prendo 10mg di vasoretic x la minima alta. Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice
direi di consultare un endocrinologi in merito alla sua problematica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org