Rottura del frenulo per due volte a distanza di 40 giorni

Salve, qualche mese fa mentre avevo un rapporto sessuale mi si ruppe il frenulo, fuoriuscì molto sangue. Andai da un medico di base e mi disse di astenermi dall'attività sessuale e nel caso la "ferita" non si rimarginasse di usare il gentalin.
Dopo 2 settimane stavo molto meglio, infatti non si notava più la ferita sul glande.
Circa 2 giorni fa però mentre svolgevo appunto attività sessuale ho sentito un dolore simile a quello della prima volta. In quel momento non ho dato molto peso ma poi vedendomi ero completamente pieno di sangue.
Non so cosa fare perche la "ferita" ora si trova su un altro punto esattamente un po' più giù.
Cosa devo fare? uso il gentalin? Faccio una visita? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci; ha compreso il problema e la sua soluzione: fare una visita con il suo urologo od andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/