Alternanza di cialis 5g con cialis 10g

Buongiorno, ho 59 anni e un'intensa attività sessuale.( min tre volte a settimana)
Dopo aver sentito il mio medico di base, prendo già da diversi anni il cialis generico da 5g.
Ultimamente il trattamento giornaliero con il 5g non dava l'effetto voluto e da un po l'ho interrotto per prendere all'occorrenza il 10g.
Questo alcune volte funziona a volte no...
Volevo chiedere: ci sono controindicazioni nel fare una terapia giornaliera fissa con i 5g e nei giorni di attività sessuale sostituirla con una pastiglia da 10g?
Essendo il cialis generico da 5g per un uso giornaliero e il 10gg per un'uso sporadico mi chiedevo se possono interagire o è sconsigliato?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

se il 5 mg non ha effetti validi valuti la possibilità di utilizzare il c 10 o 20 al bisogno
lasciando perdere la assunzione giornaliera
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la cortese risposta. Farò come mi consiglia.