Onde d'urto-trattamento disfunzone erettile

Salve. In tema di erezioni non "soddisfacienti"/complete, leggevo che le onde d'urto a bassa intensità danno buonim risultati. E' giusta questa informazione, tenedo conto sempre che ci vuole a prescindere la conoscenza di un quadro clinico completo? Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

certo le onde d'urto sono un buon aiuto terapeutico per chi ha problematiche vascolari evidenziabili attraverso un ecodoppler dinamico, infatti oltre a migliorare l'elasticità dei vasi penieni attiva un processo di neovasculogenesi che migliora la circolazione.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it