Erezione debole

Buongiorno,
sono un ragazzo di 24 anni, non fumatore e con regolare attività sessuale.
Da qualche mese ho iniziato a notare una scarsa erezione del pene. In particolare ho notato che il glande si gonfia’ meno rispetto a quanto accadeva qualche mese fa, e l’erezione diventa debole durante il rapporto sessuale.
Ho inoltre osservato che, se provo a fare pressione’ forzando naturalmente con il pene (come se apportassi maggior flusso sanguigno) , il glande si gonfia per un attimo, per poi tornare alla solita dimensione.
Aggiungo che da qualche mese ho la necessità di dover urinare spesso , talvolta anche a distanza di 40-50 minuti dall’ultima minzione, forse le due cose possono essere collegate.
Prenoteró a breve una visita andrologica, vorrei peró arrivarci con delle informazioni in più per affrontarla al meglio.
Vi ringrazio
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,é consigliabile,se ritiene,che ci aggiorni dopo la diagnosi andrologica,evitando di crearsi delle certezze , magari,...errate.La disfunzione erettile va considerata un sintomo,non una malattia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia