D 3 anni soffro di eiaculazione precoce e difficolt a raggiungere un'erezione soddisfacente e

Salve ho 26 anni e dà 3 anni soffro di eiaculazione precoce e difficoltà a raggiungere un'erezione soddisfacente e mantenerla. Ho provato prima con il cialis 5mg e entact (per l'EP) poi con sildenafil al bisogno e poi con il rabestrom e l'entact. Risultati deludenti (tranne con il cialis 5mg). Non fumo, non bevo, non uso droghe, faccio attività fisica e sono in perfetta forma. Le analisi del sangue e i valori ormonali vanno bene. Io non capisco cosa può essere. Gli specialisti che ho consultato mi hanno liquidato sempre con un "Ma qui è tutto nella norma" ma allora perchè io ho questo problema?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
se come dice gli esami per una valutazione di patologie organiche sono nella norma è consigliabile confrontarsi con un sessuologo per una valutazione completa anche in ambito psicologico.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it