Daparox

Salve, il mio ragazzo per problemi di eiaculazione precoce, si è rivolto al proprio medico di base il quale gli ha assegnato il Daparox (1 cpr da 20 mg al dì). La cura è stata iniziata 18 gg fa. Poi, avendo accusato problemi di sbadiglio (detto da lui), il medico gli ha ridotto il dosaggio pari a mezza compressa.
Da un paio di gg noto delle stranezze, evita contatti fisici con me, è molto nervoso, ha riferito di avere avuto degli svenimenti, mi dice di avere la testa piena e confusa.
Da cosa potrebbe dipendere? Soprattutto il suo volermi tenere lontana...
E, se dovesse dipendere dalla riduzione del daparox, quanto devo aspettare affinché la situazione torni nella norma?
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Mannocci Galeotti Algologo 164 10 4
comprendo che il problema fa soffrire entrambi , comunque è Lei che richiede un consiglio per un farmaco che non assume. Con la mera intenzione di aiutarla e di aiutarvi , consiglio un colloquio voi Due insieme con una terapista di coppia. I farmaci se servono servono all'interno di una psicoterapia breve
cordialmente

Dr. Maurizio Mannocci Galeotti
Terapista del Dolore -Health Coach
https://www.facebook.com/comprendereildolore/