Disturbo ossessivo compulsivo o altro? AIUTO

Buonasera a tutti ho 20 anni
Volevo scrivervi riguardo ad un fatto che mi anebbia la mente e la vita da qualche tempo...
Ho iniziato ad avere pensieri ossessivi riguardo al fatto di essere o meno lesbica e tutto è iniziato quando non ho raggiunto il piacere con il mio fidanzato...
Premetto che mi era capitato di guardare video con atti lesbo ed arrivare all'orgasmo in più occasioni e una volta di aver pensato ad una mia amica mentre facevo quello ma non mi è mai venuto questo pensiero fino a qu3l momento,da li sono caduta in un circolo vizioso e anche le cose accadute in passato le prendo in considerazione per affermare la mia omosessualità. Quando mi faccio queste immagini mentali è come se mi eccitassi, all'inizio di questipensieri l'ansia era molto forte ma ora si è stabilizzata e il che mi fa credere ancor di più che io sia lesbica,continuo a tartassare di domande le mie amiche e conoscenti e loromi rassicurano ma ormai sono talmente convinta che non ci credo più... Quando vedo delle foto di ragazze o vedo ragazze ingiropenso sempre mi piacciano e che sono lesbica e che tradisco il mio ragazzo perché sono falsa e no ammetto a me stessa di esserlo perché lo nascondo...
A volte ho dubbi anche su di lui , e mi testo continuamente per vedere se mi piaccia o meno e molte voltepenso che se non ho le farfalle allo stomaco non lo amo e che è solo una copertura...
Ho pensato mi piacessero amiche,compagne di classe..
Ho avuto anche altri pensieri come quello di avere il demonio o poter far male alle persone,avere malattie varie...
Sono andata da una psicoterapeuta 3/4 mesi fa e lei mi ha detto che è una forma d'ansia che si sviluppa a livello psicologico... Ma io ho paura che tutto possa essere vero, perché ora è così che mi sembra, non so più chi sono, mi sento solo lesbica e continuo a pensarci di continuo 24h su 24... aiutatemi vi prego...
Speranzosa di vostra risposta porgo le mie gratidudini
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
(...)Ma io ho paura che tutto possa essere vero, (..)
legga questi intanto

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/895-la-trappola-delle-ossessioni.html

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/4051-i-pensieri-ossessivi-possono-diventare-reali.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
La ringrazio molto per quanto messo da lei a disposizione, da ciò si deduce dunque che io mi stia creando delle ossessioni che non sono vere? Sono arrivata al punto di credere che sia tutto vero,e che non voglio accettarlo per paura e chebstarei meglio ammettendolo.
Passo le intere giornate a pensarci....