Utente 347XXX
Buongiorno.....DOPO TRE MESI ESATTI DALL'INTERVENTO SUDDETTO ...HO APPROCCIATO NUOVAMENTE A LIVELLO SESSUALE CON LA MIA FIDANZATA...MA GIA' DAI PRELIMINARI, A PREPUZIO TOTALMENTE SCOPERTO, HO SENTITO ALLA BASE DEL GLANDE UNA FRIZIONE TENSIVA LEGGERMENTE DOLOROSA CHE MI HA PSICOLOGICAMENTE BLOCCATO NEL PROSEGUIRE IL RAPPORTO INTRAPRESO...CON ANNESSI PROBLEMI DERIVANTI DALL'INTIMITA' BRUSCAMENTE INTERROTTA.
VI CHIEDO SE ..DOVEVO ASPETTARE ANCORA DEL TEMPO ( ma non credo ) O SE NECESSITO DI ALTRO INTERVENTO CHIRURGICO CORRETTIVO O SOSTITUTIVO ( circoncisione ) VISTO CHE LA TERAPIA DI BALANIL GEL PRESCRITAMI DALL'UROLOGO ESEGUITA PER UN MESE NON HA DATO I FRUTTI SPERATI.Grazie!

[#1]  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

ora lei necessita di una rivalutazione con il suo andrologo od urologo di riferimento e con lui decidere in diretta cosa fare.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com