Frenulo corto

Salve e grazie in anticipo per l'eventuale risposta. Una settimana fa ho subito un piccolo intervento per il frenulo corto. È stato praticato direttamente in ambulatorio con una piccola nestesia locale e senza bisogno di punti e con l'uso di bisturi elettrico. Qualche giorno fa ho avuto un erezione spontanea e mi si è formato piccolo tagiettino e ogni tanto quando lo pulisco ci sono delle macchiette di sangue sulla carta. Oggi ho provato ad abbassare la pelle durante una "semierezione" e appena scendo sotto il glande sento tirare e un lieve dolore alla ferita e quindi mi sono fermato. Adesso vorrei sapere se è normale questa cosa o se c'è qualcosa che non va.
Grazie ancora
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

nulla di drammatico od inusuale ci racconta ma, detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/