Utente 390XXX
Salve,

Sto assumendo una terapia a base di principalmente Reagila da 4.5 mg e Haldol 15 gocce la sera piu 5 al mattino.
Purtroppo per questi farmaci antipsicotici e altri problemi psicologici ( disoccupato ) non ho rapporti di qualsiasi tipo da tre settimane anche se il desiderio c è ed è pieno . Tutto ciò mi crea ansie e disagio psicologico che a fatica affronto con il supporto psicologico.
Ho affrontato un percorso con un andrologo ma sono passati ormai 3-4 anni e con il cambio di terapia antipsicotica mi è stato facile uscire da questa situazione.
Grazie per la cortese attenzione

[#1]  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

anche l’andrologo ha escluso un problema organico?

Comunque, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche sessuali, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com

[#2] dopo  
Utente 390XXX

Si Dottore , l andrologo mi aveva visitato escludendo cause organiche.
Per il resto grazie mille leggerò con attenzione.

[#3]  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006