Libido e ormoni

Salve, sono un ragazzo di 24 anni e vorrei chiedere se sapreste dirmi se esistono farmaci che riducono o inibiscono la libido, senza però intaccare in maniera significativa il testosterone, inteso come forza fisica, metabolico etc. So bene che mi converrebbe andare dall andrologo, ma infatti chiedo prima qui perché se non esistono farmaci di questo tipo evito di perdere tempo. Faccio questa richiesta perché temo di essermi reso conto di non avere le carte in regola per avere una donna. Vi ringrazio in anticipo per chi mi risponderà
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

richiesta la sua un po’ assurda e in controtendenza; difficile eliminare il desiderio sessuale in modo radicale senza intaccare in modo aggressivo il suo testosterone.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta. in realtà la mia richiesta è semplice, dato che ho serie difficoltà con le donne, a causa, purtroppo , di evidenti carenze estetiche, ho pensato che le pulsioni sessuali sono un ostacolo verso la mia serenità e felicità
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non si arrovelli su fantasie negative e autodistruttive e senta ora in diretta un bravo psicologo.

Ancora un cordiale saluto.