Pene curvo all'ingiù

Salve a tutti. Volevo chiedervi un parere. Quando il pene è in erezione è curvato all'ingiù. Non ho mai sentito dolore durante la masturbazione e non ho mai avuto un rapporto sessuale. Inoltre, sempre quando è in erezione, mi sembra piatto, come se invece che essere tondeggiante sia "schiacciato".
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Sembra che quello che ci descrive sia una curvatura congenita. Un modesto grado di curvatura è frequente nella popolazione e non richiede trattamento. Se per la sua curvatura in erezione è maggiore di 30 potrebbe valere la pena approfondire la situazione. Le suggerirei in tal senso una valutazione andrologica, facendosi prima della visita delle foto al pene in massima erezione (dall'alto, davanti e nei due profili).
Ci sappia poi dire.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Lo so che una visita sarebbe l'ideale, ma ho 18 anni e mi vergogno un po' a parlarne con i miei genitori. Inoltre ho letto che una visita costa sui 100 euro...
Che lei sappia può raddrizzarsi col tempo o magari con alcune tecniche particolari? Oppure senza praticare la masturbazione per un po' di tempo?
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Se si tratta di una vera curvatura congenita temo che l'unica soluzione sia la chirurgia. Se crede può fare le fotografie che le ho scritto ed inviarcele.
[#4]
dopo
Utente
Dove dovrei inviarle?
[#5]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
L'email mia personale è quella del mio sito: info@andrologiapescatori.it
[#6]
dopo
Utente
Le ho inviato una mail ma non mi ha ancora risposto.
[#7]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Fatto