pene...

Salve, vi espongo il mio problema, sono un ragazzo di 15 anni, crescendo mi stanno salendo molti timori sul mio membro, ho paura che non sia normale... vi spiego... a riposo è di dimensioni veramente piccole, però in erezione noto che è nella norma, almeno credo, circa 12cm. Un'altra cosa che mi preoccupa è che sulla punta del mio pene sono presenti delle piccole labbra rosse, esse non mi danno alcun fastidio quando il pene è coperto però quando sfiorano sugli slip o di toccarci sopra, mi recano un leggero fastidio. Da alcuni giorni, non so perchè ma mi sembra che il glande sia diventato più piccolo, non so perchè ma quando mi masturbo e lo tocco diventa più piccolo, non so se dipenda che ho un glande molto sensibile, infatti è coperto anche negli slip sennò mi recherebbe fastidio, però fino a qualche settimana fa non avevo questo tipo di problema...
Grazie in anticipo per le risposte e scusate se ho usato termini non molto raffinati....Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le e giovane utente
premesso che è vietato ai minori fare domande in questo forum, i tuoi problemi possono essere risolti attraverso una semplice visita indispensabile per capire di cosa si tratta e per tranquillizzarti, quindi il consiglio è di confidarsi con i tuoi genitori per programmare una visita.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it