Sensibilità pene

Buongiorno a tutti.
Ad ottobre ho fatto l’intervento per varicocele con anestesia epidurale.
Non so se questo fatto ha un nesso con quanto sto per esporre.
Da due giorni ho L’IMPRESSIONE (ma non ne sono sicuro) di avere poca sensibilità al pene. Mi sembra come quando mi stavo riprendendo dall’anestesia epidurale, che lo sentivo poco.
Penso e spero per il freddo, ma non so.
Ho provato a masturbarmi e non ho sentito completamente il flusso e quindi il piacere.
A volte non sento totalmente lo stimolo di urinare.
Ho effettuato per altri motivi l’esame delle urine due settimane fa e non è risultato niente.
Inoltre a breve farò l’ecografia ai testicoli dopo 4 mesi dall’intervento come consigliato dall’urologo.
Che altro fare? Mi devo preoccupare o è solo una mia sensazione, una mia fissa?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

stia tranquillo tuttavia da questa postazione non siamo in grado di valutare la situazione mentre attraverso una visita ogni suo dubbio sarà risolto. L'ecodoppler testicolare consigliato dal medico servirà a confermare il buon esito dell'intervento di varicocele.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La causa di questa sensazione potrebbe essere il lavaggio con acqua fredda?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
certo potrebbe, provi a lavarsi con acqua tiepida così verificherà.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
Dottore, da due giorni ho bruciore nel momento precedente alla fuoriuscita dell’urina e quindi mentre attraversa il pene.
Un mese fa feci l’esame delle urine e non risultava niente. Che devo fare?