Non so se questa cosa è dovuta ad una masturbazione fatta in modo errato o è una cosa che ho da

Salve... Ho 21 anni ed è orami da parecchio che mi sono accorto di avere il pene curvo verso sinistra. Non so se questa cosa è dovuta ad una masturbazione fatta in modo errato o è una cosa che ho da bambino anche perché io tengo sempre il mio pene a sinistra dentro i pantaloni...
Ho rapporti con la mia ragazza da poco ed ogni tanto lei mi dice che prova dolore durante la penetrazione... Ora non so se questa cosa è dovuta al mio pene curvo o perché lei è da poco che ha rapporti completi con un ragazzo. Potete darmi alcune delucidazioni in merito.... Grazie mille
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
il pene curvo alla sua età è verosimilmente una situazione congenita: né la masturbazione né come vie "portato" nei pantaloni sono responsabili.
In genere una curvatura fino a 30 è compatibile con una attività sessuale soddisfacente; per gradi superiori dipende.
E' consigliabile una valutazione andrologica diretta; se indicato si può eseguire un intervento correttivo. Ci faccia sapere dopo la visita andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott... Misuro la curvatura e se è di più di 30 andrò a fare una visita andrologica... Grazie mille ancora