Pene screpolato

Salve
Da un mese a questa parte trovo la pelle del pene (solo asta, no glande) molto secca e screpolata

Curo l'igiene lavandomi tutti i giorni con defergente intimo ph5

In alcuni giorni è semplicemente "brutta da vedere", in altri, soprattutto quando ho rapporti con mia moglie, si lacera provocandomi qualche taglietto

La cosa che mi preoccupa maggiormente è che in oltre un mese non vedo miglioramenti

Ben consapevole che una diagnosi da remoto è impossibile, a quale specialista mi dovrei rivolgere? Andrologo? Dermatologo?

Nel mentre posso applicare qualche crema presa in farmacia?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in medicina prima si pone la diagnosi e poi si prescrive la terapia.Andrologo o dermatologo,nel suo caso,va bene comunque.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it