Utente 425XXX
Salve, dopo una cistite che si è risolta in pochissimi giorni con l’antibiotico, ogni volta che eiaculo dopo pochi minuti mi si arrossa la punta del pene e si gonfia leggermente, inoltre le prime due o tre volte che urino dopo tutto ciò sento un po’ di bruciore. Cosa può essere? Il bruciore lo sento esclusivamente sulla punta, diciamo quando esce la pipì non come accadeva prima con la cistite. Cosa posso fare?

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

infiammazione, irritazione del glande o dell'uretra?

Purtroppo, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com