Uretrite

Buonasera,
Ho un problema e mi vergogno ad andare dal medico di base, qui spero di trovare una risposta. Da ieri il mio pene risulta essere maleodorante, e oggi ho notato che le urine erano torbide, nonché ho provato bruciore durante la minzione. Le urine però non sono maleodoranti a mio avviso. Non ho rapporti da 5 giorni, e da più di un anno li ho sempre con la stessa persona, il mio ragazzo. Abbiamo avuto solo per il primo mese rapporti protetti, ad oggi non ne abbiamo più. Ho pensato alla clamidia, alla gonorrea, ma come potrei averle contratte? Il mio partner sta bene, e lui non ha rapporti "extra coniugali".
Grazie gentilmente a chi risponderà.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,piuttosto che logorarsi in quesiti irrisolvibili,esegua una urino coltura una spermiocoltura ed un tampone del secreto uretrale,da presentare ad uno specialista reale che,visitandola, non avrà difficoltà a stilare una diagnosi ed,eventualmente,prescrivere una terapia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it