Viagra + crema con nitrati?

Salve volevo sapere, partendo dal presupposto che viagra e farmaci a base di nitrati non vadano mai presi assieme, se questo vale anche per una crema ad applicazione locale (ad esempio il Travocort).

Io faccio uso di viagra (non riuscendo ad arrivare ad erezioni soddisfacenti e spesso anche a mantenerle) e il dermatologo mi ha dato per un problema stile psoriasi ai testicoli la suddetta crema. Rischio qualcosa?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'associazione che riporta é sconsigliata,per cui contatti lo specialista o attenda che la terapia dermatologica venga sospesa.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it