Dolore-fastidio dietro testicolo sx

Salve, vi scrivo per delle "evoluzioni" riguardo il mio precedente consulto su questo problema.
Ho ancora questo fastidio, tempo fa ho preso l'oki per qualche giorno e il problema sembrava quasi passato. Anche adesso ci sono giorni in cui quasi non mi da fastidio , mentre in altri momenti si. Potrebbe essere dovuto per esempio al fatto che quando vado in bagno e mi pulisco o quando mi lavo, essendo fissato con la pulizia, lo "traumatizzo" eccessivamente?o potrebbe esserci qualche altro problema? grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

provi a "lavare" i suoi testicoli senza "traumatizzarli eccessivamente"; se il problema permane allora risenta il suo andrologo di fiducia e, detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
La ringrazio dottore. vorrei chiederle, dato che nell'altro post non ho ricevuto risposta, potrebbe influire oltre quello che ho riferito prima,anche il fatto che passo parecchie ore della giornata seduto?che tempo "limite" dovrei darmi per vedere eventuali miglioramenti? non è un dolore forte, lo era prima che prendessi l'oki, adesso è rimasto più come un fastidio che ogni tanto si fa sentire e in altri momenti no. grazie mille
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se tra un mese non passa bene sentire in diretta il suo andrologo di fiducia.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
quindi devo attendere un altro mese anche se persiste da circa 2 mesi? grazie mille
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se altri dubbi nulla le vieta di anticipare eventualmente la consulenza in diretta con il suo specialista di riferimento.