Testicolo poco piú grande e poco piú in basso

Buonasera. Innanzitutto vorrei ringraziarvi in anticipo per questo servizio di consulto che offrite.
Vi pongo una mia preoccupazione.
Sono un ragazzo di 16 anni, credo ipocondiaco.
Ho sempre avuto un testicolo piú in basso (il sinistro) e leggermente piú grande. Da pochi giorni mi chiedevo se fosse preoccupante questo sintomo, ponendomi anche la domanda se fosse stato sempre cosí, e dunque preoccupandomi ancora di piú.
Confido in una vostra tranquillizzazione, e vi ringrazio di nuovo in anticipo.
Confido in una vostra celere risposta,
Buona serata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la tranquillità si raggiunge con la consapevolezza dell'andamento dello sviluppo dell'apparato genitale,riproduttivo e sessuale.Spesso,l'emiscroto sinistro é più disceso rispetto al controlaterale,ma,non per questo,ciò é indice di uno stato patologico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Buona Giornata!