Dolore al testicolo sinistro

Buongiorno è da qualche settimana che dopo aver avuto rapporti sessuali con mia moglie mi capita spesso di avere per brevi/lunghi periodi un leggero ma fastidioso dolore dal testicolo sinistro che arriva fino a sopra l inguine, da quando ho questo tipo di dolore a mio avviso sembra che l erezione non sia per tutto il tempo del rapporto al top(potrebbe essere una conseguenza?) Cosa potrebbe essere che mi provoca questo tipo di dolore ?? Ringrazio in anticipo chi mi risponderà
In attesa di una risposta saluto
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la dolorabilità ed il quadro clinico descritto potrebbero far pensare ad una infiammazione/infezione da verificare in sede di visita e quindi proporre eventuali esami diagnostici, mentre il calo erettivo non sembrerebbe direttamente interessato ma piuttosto una conseguenza psicologica anch'essa da chiarire attraverso una visita specialistica.

cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta molto esaustiva,farò al più presto una visita,nel frattempo c è qualcosa da prendere tipo antinfiammatori oppure anche prodotti di erboristeria per vedere se passa?ripeto il dolore è fastidioso ma nn è forte
Grazie dottore ancora della precedente risposta
Saluti
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Non usi cose inutili, serve fare una diagnosi e solo con la visita questo è possibile.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
Ok allora grazie ancora dottore
Saluti