Utente 517XXX
Buonasera cercherò di essere il più preciso possibile:
quattro giorni fa ho iniziato ad avere prurito attorno al mio glande circonciso e dopo aver fatto un po di bidet, ho notato una sostanza bianca viscosa sotto al glande Ed Ho pensato :" balanite", visto che ne ho già sofferto. Inoltre durante l erezione e il coito mi brucia moltissimo.
Così ho iniziato degli sciacqui con acqua borica e l'applicazione di gentamicina beta metasone . Ora il prurito è passato il bruciore diminuito, ma presento una sottile patina bianca e una ragade sul retro del glande. Secondo voi dovrei continuare queste cure? Che Cos è la patina bianca? Grazie per l attenzione e buona serata

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

da questa postazione è difficile dirle che cosa è questa patina bianca ; sempre, in questi casi, bisogna vedere in diretta il problema clinico lamentato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com