Decorso post frenuloplastica effettuta 15gg fa

Salve
avrei due domande relative al decorso post frenuloplastica effettuta 15gg fa. Provo prima a spiegare brevemente il contesto:
- come indicatomi dallo specialista che mi ha operato, ho trattato la zona operata disinfettando con Amukine MED e applicando Codex V10 Ologel e non ho sollecitato/urtato il pene in alcun modo
- a 15gg ho ancora (credo tutti) i punti, che sarebbero dovuti cascare in 7-10gg
- ho ancora una cicatrice (circa 7mm) che al mattino ripulisco sempre da un po' di sangue, immagino sollecitata dalle 2-3 erezioni notturne che mi svegliano per il micro-dolore

1) Vi sembra un decorso normale o credete sia il caso di fissare un appuntamento con lo specialista? Leggo dal forum e avevo capito dal dott. che dopo 15gg la ferita si dovrebbe riemarginare completamente, mi preoccupa che perda ancora sangue
2) Quando posso riprendere l'attività sportiva? In particolare corsa e sollevamento pesi, quindi senza pericolo di contatto con palloni/avversari

Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Faccia la sua vita normale, sport compreso,. disinfetti dopo ogni minzione con disinfettante non alcoolico ed i punti ci mettono fino 3-4 settuimane a cadere a volte.
[#2]
dopo
Utente
Dottore, grazie mille per la risposta e la tempestività

Solo un aggiornamento per dovere di cronaca verso i futuri lettori
A 5 settimane dall'intervento la ferita si è riemarginata perfettamente, lasciando solo un segno rosso che, giorno dopo giorno, si sta riducendo di dimensione