Circoncisione e frenuloplastica?

Salve dovrei fare un intervento di circoncisione radicale, ma avendo fatto già una frenuloplastica in passato è possibile che durante l'intervento di circoncisione si riapra la vecchia ferita? perché informandomi e chiedendo anche al medico ho capito che la circoncisione viene fatta insieme alla frenuloplastica, ma non vorrei che mi venisse riaperta la vecchia ferita chirurgica perché già la cicatrice è abbastanza in rilievo.
[#1]
Urologo attivo dal 2012 al 2020
Urologo
Nessun problema. Una parte dell'intervento, la frenulotomia, è già fatta.