Irritazione glande e prepuzio

Buongiorno,

Due giorni fa ho avuto un rapporto sessuale non protetto con la mia compagna. La vagina era molto asciutta e dal mattino seguente ho il glande irritato che presenta delle macche rosse, anche il prepuzio è arrossato e mi crea prurito e un leggero fastidio. La mia compagna non ha presentato sintomi.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Può anche solo essere una irritazione di tipo meccanico, eviteremmo in prima battuta l'utilizzo di antibiotici, meglio un prodotto lenitivo/anti-infiammatorio. Ne parli con il suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it