Può trattarsi di prostatite cronica abatterica visto che dagli esami non è risultato nulla

Salve dottore,le scrivo perché nonostante vari consulti da parte di 3/4 medici sono 4 anni che vado avanti con disturbi quali minzione frequente, gocciolamento, sforzo nel minzionare, dolore subdolo a interno coscia e bassi glutei, dolore e fastidio nella zona tra testicoli e ano, sensazione di corpo estraneo nel retto.
Quattro anni passati in questo modo senza capirne effettivamente la causa, in più adesso colpisce anche in modo preoccupante la sfera sessuale, in quanto non capace di raggiungere e soprattutto mantenere una erezione soddisfacente, ne con la partener ahimè ma nell'ultimo periodo nemmeno tramite masturbazione.
Sono tutt'ora senza soluzioni o possibili rimedi in quanto nessun medico ha saputo indirizzarmi, nemmeno dopo mia educata supposizione.
Può trattarsi di prostatite cronica abatterica visto che dagli esami non è risultato nulla?
Quali esami mi consiglia di fare e se l'impotenza può essere causata da ciò visto che gli esami di testoren th ecc non hanno evidenziato nessun deficit.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per poter ipotizzare una strategia diagnostico terapeutica vincente,dovremmo avere più dati circa gli esami diagnostici e le terapie conseguenti.Non é detto che il calo sessuale sia secondario alle prostatiti ricorrenti e,a questo punto,valuterei anche l'equilibrio vascolare.Ne parli con lo specialista di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, grazie per la disponibilità e l'accuratezza della risposta.
Volevo capire meglio cosa intende per equilibrio vascolare, e nella mia vecchia domanda volevo sapere se i sintomi da me accusati siano, anche se senza esami a disposizione, riconducibili come io a penso a prostate o se potrebbe altro, visto che purtroppo non ho ancora trovato nessun medico competente che abbia saputo dare spiegazioni.
Mi è stato detto di assumere levitra o robe simili, quando dagli esami fatti non risultano deficit ormonali.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
....l'erezione é la risultante di un equilibrio tra sangue arterioso che entra e venoso che non esce.Cordialità.