Dolore testicolo dx

Salve, da qualche tempo ho un dolore al testicolo destro, premetto che attraverso l autopalpazione non noto nulla di strano, noto solo che sotto il testicolo c è qualcosa che mi provoca dolore toccando, è qualcosa di morbido che sembra staccata dal testicolo, può essere per caso l epididimo magari infiammato?Anche se ho letto che si trova sopra il testicolo? Chiedo per avere qualche rassicurazione in attesa di farmi una visita, ho 18 anni
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
La visita diretta è certamente indispensabile e le consigliamo nel frattempo di non eccedere con la palpazione compulsiva, poiché si tratta di strutture molto delicate che si "offendono" facilmente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it