Nodulino nella parte retro inferiore del testicolo

Buona sera sono un ragazzo di 16 anni scusate la mia ignoranza se uso termini poco specifici.
È da circa un mesetto che durante l'erezione del pene lentamente si sente crescere un nodulino che diventa sempre più duro durante l'erezione nella parte retro inferiore del testicolo sinistro.
Questo nodulino appare solo durante l'erezione e va a scomparire dopo l'erezione.
Volevo sapere se si può trattare di un tumore o se può essere qual cos'altro.
Grazie
[#1]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Probabilmente no ma escluderlo totalmente senza una visita e una ecografia è impossibile. Parlane con i tuoi genitori e recati da un urologo. Vedrai che ti risponderà ad ogni dubbio.
Buona giornata

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it