Dolore testicolo sx quando cammino e zona inguinale

Buongiorno dottori , sono un ragazzo di 17 anni, sono in vacanza da una settimana, e sto camminando molto. Il 5* giorno ho iniziato ad avvertire un dolore iniziale all'inguine che poi ho iniziato ad avvertire anche allo scroto. Quando sto seduto o disteso però non lo avverto più questo dolore.
Volevo aggiungere inoltre che non ho mai avuto un rapporto sessuale ed è più o meno da una settimana che non mi masturbo. Qualcuno mi potrebbe aiutare con un consulto per favore? Inoltre il dolore lo avverto anche quando tasto il testicolo ed avverto la cosiddetta (sacchetta di vermi).
Grazie in anticipo sono molto preoccupato.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve, onestamente a quanto descrive sembra essere insorta una pubalgia con un riflesso del dolore anche a livello testicolare. Una riduzione dell'impegno fisico una terapia antinfiammatoria potrebbero risolvere il problema

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Ma la pubalgia può venire anche se si ha camminato (molto intensamente per delle intere giornate ) ?
Inoltre oggi avverto un'altro disturbo che è la sensazione di dover fare la pipì in continuazione e quando la faccio continuo a farne anche un bel po' e la sensazione rimane.
Comunqeu oggi io dolore sia all'inguine che ai testicoli è notevolmente diminuito
Grazie ancora per i suoi aiuti
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Ma la pubalgia può venire anche se si ha camminato (molto intensamente per delle intere giornate ) ?

si...ma era solo un'ipotesi , come anche potrebbe essere una modesta infiammazione delle vie urinarie da scarsa idratazione