Testicolo sinistro

Buongiorno, scrivo per porvi il mio problema.
Da qualche mese ho notato che il testicolo sinistro risulta più in alto rispetto al destro, sono andato dal mio urologo e mi ha detto che la situazione risulta fisiologica. Noto comunque una sensibilità maggiore rispetto al destro, non parlo di male ma di leggero fastidio al tatto.
Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Molto probabilmente nulla ...
Se un nostro Collega la ha già visitata non riscontrando irregolarità, diremmo che non vi sia motivo di preoccuparsi. I testicoli sono di per loro molto sensibili, l'unico consiglio universalmente validi è quallo di indossare semmpre mutande elasticeh aderenti che mantengano lo scroto ben fermo e solllevato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it