Spermiocoltura enterococco

Buongiorno gentili Dottori. Dopo una spermiocoltura sono risultato positivo al batterio enterococco faecalis ed ho appena iniziato terapia antibiotica con levofloxacina (consigliata dopo antibiogramma). Assumendo al bisogno levitra compresse da 10 mg volevo chiederVi se esistono eventuali interazioni tra i due farmaci. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non sono segnalate significative interazioni negative tra i due farmaci da lei indicati.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/