Interferenze pillola con alcuni medicinali

Salve, in questi giorni, in seguito ad una forte cistite, sto prendendo il farmaco MONURIL essendo un farmaco antibiotico vorrei sapere se interferisce con la pillola mycyclamen. Ho consultato il foglietto illustrativo della pillola ma non cita interferenze con farmaci antibiotici. Le chiedo quindi gentilmente di chiarirmi questo dubbio,
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., da scheda tecnica, che le consiglio sempre di consultare prima di assumere un farmaco Monuril non interferisce con le pillole contraccettive. Cordiali saluti e auguri.

Dr. Lucia Vecoli