Pillola anticoncezionale in più

Salve ho assunto una pillola in più (nel dubbio di una diarrea ) il 22esimo giorno del blister un ora dopo aver assunto la prima (pillola zoely) e poi ho continuato normalmente a prenderle prendendo quella mancante da un blister di riserva... ora però al secondo giorno di sospensione, dove di solito mi vjene il cilo, ancora non si presenta... può esserci un ritardo dato dalla pillola in più? In ogni caso posso stare tranquilla ? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema , sicuramente l'aumento involontario del dosaggio con l'assunzione di una pillola in più ha aumentato il potere contraccettivo , niente altro di patologico.
Si può tranquillizzare
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi un ritardo del ciclo è normale ?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ci potrebbe stare