La pillola anticoncezionale tutte le sere alle 22

Buongiorno il 3 maggio ho avuto un cesareo e il 22 maggio ho iniziato a prendere la pillola anticoncezionale tutte le sere alle 22 e 05 e tenevo ancora qualche perdita, praticamente il quattordicesimo giorno ho dimenticato di prendere la pillola e l’ho presa il mattino seguente alle 9 e la sera alle 22 e 05,però nei due giorni precedenti ho avuto due rapporti completi posso essere a rischio gravidanza oppure ero e sono coperta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Quale pillola sta assumendo ? E' in allattamento ? Pillola con solo progestinico (minipillola) ?
La pillola è stata assunta comunque entro le 12 ore , quindi l'azione contraccettiva era presente.
Mi faccia sapere !
AUGURI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si sto allattando Comunque la pillola si chiama nacrez
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Allora tranquilla la pillola è stata assunta entro le 12 ore dal solito orario di assunzione
Buona giornata