Ecografia pelvica

Salve, sono una ragazza di 26 anni. Vorrei avere un'informazione. Qualche giorno fa dovevo eseguire un'ecografia transvaginale, arrivata alla visita mi viene eseguita un'ecografia pelvica, senza aver vescica piena e il dottore ha detto che se non si riusciva a vedere nulla avrei eseguita quella transvaginale. Alla fine mi ha fatto solo quella pelvica dicendo che si vedeva tutto. Volevo chiederle, com'è possibile a vescica vuota? Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Impossibile esprimere un parere sulla esecuzione di esame strumentale eseguito da un collega .
Le motivazioni che hanno spinto il Collega ad eseguire una ecografia trans-addominale invece che una trans- vaginale , deve chiederle direttamente all'operatore .
Mi dispiace non poterla aiutare
AUGURI PASQUALI
SAlutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Ma a vescica vuota è possibile esaminare ovaie utero ecc?