Maschio o femmina nub theory

Salve dottori ho fatto l'ecografia a 12+5 settimane venerdi ma il sesso del bambino non si è visto perché mi spiegava il mio ginecologo che in questo periodo si formeranno i genitali...ho sentito parlare di Nub Theory. Volevo sapere se è vera questa teoria.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Secondo questo metodo, una ecografia a 12 settimane ha il 75% di probabilità di determinare correttamente il sesso del bambino, mentre a 13 settimane si avvicina addirittura al 95%., ma voglio precisare che è legata alla esperienza dell'ecografista in quanto legata al rilievo di misure particolari e al tipo di apparecchiatura utilizzata.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Se dovessi mandarle una delle ecografie che ho fatto venerdì...saprebbe dirmi cos'è?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Impossibile dedurlo dalle foto