La pressione che

Buongiorno scrivo nuovamente per chiedere un informazione sul farmaco adalat crono 20 mg che sto prendendo da dopo il parto avvenuto il 24 luglio scorso poiché improvvisamente si e alzata la pressione che e sempre stata normale durante la gravidanza..mi e stato prescritto in quanto allattavo ora ho smesso posso continuare con questo o devo cambiare cura ? Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Dipende che vslori presssori lei ha attualmente ....
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Con questa cura la pressione e stabile sempre sui 120 su 80 o anche meno !
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quindi perfett!
La continui

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille la saluto cordialmente !